Art. 37, comma 1, lett. b
D. Lgs. 33/2013 e ss.mm. (D. Lgs. 97/2016)
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
D. Lgs. n. 50 e ss.mm del 18 aprile 2016 / L. n. 208 e ss.mm. del 28 dicembre 2015
D. Lgs n. 36/2013
Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’Art. 1 della Legge n. 78 del 21 giugno 2022
recante delega al Governo in materia di contratti pubblici
ELENCO OPERATORI ECONOMICI – REGOLAMENTI
- NUOVO > Regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco degli operatori economici per lo svolgimento di indagini di mercato e per l’affidamento di servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di cui all’Art. 14 del D. Lgs. n. 36/2023 e in conformità all’Allegato II.1 dello stesso Codice – Pubblicato in data 15.04.2024 (sostituisce integralmente il precedente)
- Regolamento per la costituzione e la gestione dell’elenco degli operatori economici per lo svolgimento di indagini di mercato e per l’affidamento di servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e in conformità alle linee guida ANAC n.4, di attuazione del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii. – Avviso Anno 2022
- Regolamento per l’istituzione dell’elenco degli operatori economici da consultare per affidamenti di beni e servizi – Avviso Anno 2019
- Regolamento per l’istituzione dell’elenco degli operatori economici da consultare per affidamenti di beni e servizi – Avviso Anno 2018
- Regolamento per l’istituzione dell’elenco degli operatori economici da consultare per affidamenti di beni e servizi – Avviso Anno 2017
- Regolamento per l’istituzione dell’elenco degli operatori economici da consultare per affidamenti di beni e servizi – Avviso Anno 2016
AVVISI ESPLORATIVI PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
DETERMINE PER AFFIDAMENTI DI BENI E SERVIZI
2024
- Fornitura di stampanti e accessori hardware
- Servizio di facchinaggio
- Fornitura di mobilio e apparati fonoassorbenti
2023
- Implementazione e manutenzione piattaforme web
- Affidamento del servizio editoriale del volume “Ereditare il presente – Atti delle Giornate di studio 11-12 ottobre 2022”
- Acquisto strumentazione hardware e software
- Acquisto di attrezzature e apparecchiature non informatiche, di mobilio e di dotazioni librarie
- Fornitura di servizi per la partecipazione del Desk Italia di Europa Creativa a meeting, seminari, eventi
- Acquisto di servizi di traduzione e revisione testi
- Fornitura di servizio di catering per l’incontro tra i Desk italiano e maltese di Europa Creativa
- Fornitura di apparati di riscaldamento e raffreddamento per i locali Ex Biblioteca A. Venturi
- Affidamento di servizi di comunicazione e marketing e fornitura di stampati e prodotti promozionali per l’attività del Desk Italia Europa Creativa
2022
- Fornitura di servizi per la realizzazione dell’evento di promozione del Desk Italia Europa Creativa a Torino – Dicembre 2022
- Fornitura di servizi per la partecipazione del Desk Italia Europa Creativa ala Fiera nazionale della piccola e media editoria “Più Libri Più Liberi” di Roma 2022
- Fornitura di servizi per la partecipazione del Desk Italia Europa Creativa presso la Milano Music Week – Linecheck 2022
- Fornitura di servizi per la partecipazione del Desk Italia Europa Creativa alla BMTA di Paestum 2022
- Fornitura di servizi per la partecipazione del Desk Italia Europa Creativa presso il Festival iDesign di Palermo 2022
- Affidamento lavori manutenzione locali ex Biblioteca Venturi presso Complesso del San Michele a Ripa
- Acquisto cancelleria e beni di facile consumo
- Fornitura di arredi operativi
- Servizio di facchinaggio
- Servizio taxi – Applicazione entro il quinto d’obbligo della variante in aumento del contratto
- Noleggio apparecchiature multifunzione
2021
- Servizio di comunicazione per la promozione di Cantica21
- Fornitura di servizi per la promozione del Desk Italia Europa Creativa presso la BMTA di Paestum 2021
- Realizzazione e relativa assistenza, in licenza d’uso perpetua, di una piattaforma tecnologica per la gestione informatizzata dei bandi e gare indetti dalla DGCC
- Carta di credito
- Servizi per la promozione del Desk Italia Europa Creativa presso Lucca Comics & Games 2021
- Servizio di accoglienza presso Palazzo Litta a Milano
- Servizio di organizzazione e allestimento evento presso Palazzo Litta a Milano
- Servizio di supporto tecnico audio/video presso Palazzo Litta a Milano
- Forniture di presidi igienico sanitari
- Realizzazione della piattaforma informatica di Italian Council
- Servizio di traduzione – Applicazione entro il quinto d’obbligo della variante in aumento del contratto
- Acquisto dell’Agenda del Giornalista
- Acquisto Smart TV
- Acquisto strumentazione hardware e software
- Servizio taxi
2020
- Acquisto PC e Notebook
- Carta di credito
- Servizio di traduzione
- Servizio di tinteggiatura
- Servizio di facchinaggio
- Servizio di telefonia mobile
- Servizio di facchinaggio
- Forniture di presidi igienico sanitari
- Servizio di re-design e implementazione piattaforme Censimento e Atlante
- Carta di credito
2019
- Attività di Comunicazione e Promozione di Italian Council
- Realizzazione di una pubblicazione per Linee Guida Qualità Architettura
- Sito web e identità visiva per Linee Guida Qualità Architettura
- Spedizione plichi
- Spedizione plichi
- Servizio di facchinaggio
- Acquisto cancelleria
- Servizio di disinfezione e sanificazione apparati elettronici
- Acquisto cancelleria e altri beni di facile consumo
- Manutenzione evolutiva del sito web DGAAP
- Manutenzione della piattaforma dei Luoghi del contemporaneo
- Servizio ICT per la diffusione di Italian Council
- Servizio di comunicazione e diffusione di Italian Council
- Noleggio apparecchiature multifunzione
- Servizio di comunicazione e diffusione Creative Living Lab
- Servizio di telefonia mobile
2018
- Servizio editoriale di pubblicazione e grafica
- Servizio di raccolta e recapito degli invii postali
- Servizio di manutenzione conservativa ed evolutiva del sito web
- Servizio di traduzione
- Servizi di realizzazione archivio digitale di Italian Council
- Servizi di raccolta e recapito invii postali
- Servizi di raccolta e recapito invii postali
- Acquisto licenze Antivirus
- Fornitura materiale di cancelleria vario
- Carta di credito
- Servizio di trasporto e facchinaggio
- Servizio di raccolta e recapito degli invii postali
- Servizio di comunicazione e diffusione di Creative Living Lab e Periferia Intelligente
- Fornitura librerie ante scorrevoli in vetro
- Fornitura PC Desktop multimediali
- Servizio di traduzione documenti
- Servizio di re-design del sito web DGAAP
- Servizio di progettazione e realizzazione della piattaforma dei Luoghi del contemporaneo
- Servizio di comunicazione e diffusione di Italian Council e Cineperiferie
- Acquisto materiale cancelleria
- Fornitura pen drive
- Fornitura di 100 volumi Rapporto DGAAP 2015-2018
- Servizio di imballaggio trasporto e assicurazione opere mostra Quirinale
- Fornitura mobilio
Ministry of Culture
- Bandi di gara e contratti
- Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedurand
- Atti relativi alla programmazione dei lavori, opere, servizi e forniture
- Procedure fino al 31 dicembre 2023
>> Sei nella sezione Transparent administration della Direzione Generale Creatività Contemporanea.
>> Ai fini legali si rimanda alla sezione Transparent administration del Ministero della Cultura.
Ultimo aggiornamento in data 8 November 2024